504 Visualizzazioni

UFFICIALE – Roma Calcio Femminile – Pink Bari, fissata la data del recupero

Si giocheranno il 22 gennaio alle 14:30 le gare del Campionato di Serie B Femminile Girone D tra Roma Calcio Femminile – Pink Bari e Femminile Latina Calcio – Salento Women Soccer, in programma lo scorso 8 gennaio e rinviate a causa del forte maltempo e delle abbondanti nevicate che hanno colpito molte regioni del Sud Italia. È quanto si apprende in una nota ufficiale della Divisione Calcio Femminile, dipartimento della Lega Nazionale Dilettanti.

Quindi per l’atteso big match tra le due attuali capoliste si dovrà attendere ulteriori giorni. Le ragazze di mister Roberto D’Ermilio, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, continuano la loro preparazione atletica sia sul campo d’allenamento che in palestra.

Per  entrambe le squadre la partita di domenica pomeriggio 22 gennaio al campo di Roma “Danilo Vittiglio”, sarà fondamentale  soprattutto per la classifica: le compagini, infatti, sono a parità di punteggio, ben 30 punti in classifica con dieci vittorie consecutive, anche se per una migliore differenza reti (+1) rispetto alle pugliesi, prevalgono le laziali.

“Una prova del nove” quindi che decreterà la capolista assoluta o confermerà una classifica con due capoliste?

Sicuramente anche nell’ ultima giornata del girone d’andata, ciò che non mancherà da parte della Pink Bari sarà la passione, la grinta e la determinazione nel voler raggiungere un ulteriore vittoria, la undicesima di questa stagione.

 

Rispondi