506 Visualizzazioni

Albano in Videoclip da Brindisi a Sanremo

Ha come location principale il lungomare e alcuni luoghi caratteristici di Brindisi il videoclip della canzone «Di Rose e di Spine», che Albano presenterà al Festival di Sanremo ( che incomincia il 7 Febbraio) e sarà distribuito da Sony Music.

Il brano si avvale di musica di Maurizio Fabrizio e testi di Guido Morra. Il video è prodotto da Albanocarrisi Production e curato da Passo Uno. Regista e sceneggiatore Gianni De Blasi, location manager Fabio Marini.

Va ricordato che Albano ha esperienze cinematografiche anche recenti. Appare nel film Poveri. Ma Ricchi, ove canta «Felicità». Ma in gioventù aveva debuttato al Cinema nel 1967 insieme a Romina Power con Nel Sole (Il Cantante Nella Foto) e nel sequel L’Oro del Mondo. La coppia recita tra il 1969 e il 1970 anche nei film Il suo Nome è Donna Rosa – Pensando a Te – Mezzanotte d’Amore – Angeli senza Paradiso e chiude nel 1984 con Champagne in Paradiso.

Anche le figlie del cantante hanno esperienze cinematografiche: Cristel Carrisi è stata protagonista del film Con tutto l’amore che ho (2014), mentre Romina Carrisi è apparsa nel film Il Passato è una Terra straniera (2008): esperienza indispensabile per le due nipoti di Tyrone Power e Linda Christian.

Adr.S.

Rispondi