222 Visualizzazioni

Bif&st 2017. Aperta la selezione per Film di lungometraggio del Panorama Internazionale

Accellera la macchina organizzativa del Bari International Film Festival. Il sito ufficiale del Bif&st ha inserito oggi il seguente comunicato:

«È aperta la selezione per i film di lungometraggio che vogliono candidarsi al Bif&st – Bari International Film Festival (22 – 29 Aprile) per la sezione competitiva “Panorama internazionale”, che include 12 film da tutto il mondo (alcuni dei quali di produzione italiana) programmati al Teatro Petruzzelli delle fasce orarie delle 16:00 e delle 18:30. I film proposti devono essere totalmente inediti in Italia alle date del Bif&st. Non sono ammessi né documentari né cortometraggi.»

 

Il regolamento e l’entry form saranno pubblicati su questo sito nei prossimi giorni: «Ma è già possibile inviare i dvd per la selezione a questo indirizzo: Felice Laudadio, direttore Bif&st, Lungotevere Flaminio 44, pal. VI, sc. C, int. 7 – 00196 Roma – o un link all’indirizzo: segreteria.direzione@bifest.it, precisando obbligatoriamente che si tratta di opera proposta al Bif&st in anteprima mondiale realizzata nella seconda metà del 2016 o nei primi mesi del 2017.» – Sito http://www.bifest.it/

Rispondi