326 Visualizzazioni

Caraktiras. Quando persino il destino resta a guardare a Taranto

Sabato 28 Gennaio a Taranto è annunciata la conferenza di presentazione del film Caraktiras. Quando persino il destino resta a guardare (Nella Foto).

Opera filmica scritta e diretta da Clarizio Di Ciaula nel formato mediometraggio, con un cast artistico tutto pugliese, composto da Antonia Chiatante, Gianluca Busco, e con la partecipazione degli attori baresi Gianni Ciardo e Mingo De Pasquale. Nel cast anche Antonella Chiloiro e Serena Salerno.

«Il destino resta a guardare se credi nel cambiamento. Ma non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.»

Il film è stato prodotto dalla Associazione MurgiaTeatro, e realizzato per il “Premio Martino Giuliani”, istituito in occasione dei cinquanta anni di attività dell’omonima azienda di Martina Franca, produttrice del marchio “Itria” nel settore macchine agricole.

 

La conferenza stampa è convocata nel Foyer del Teatro Orfeo (via Pitagora 80) alle ore 10:00. Il film sarà poi programmato con una proiezione speciale nello stesso teatro in data Venerdì 3 Febbraio alle ore 20:15. Biglietto unico 5 euro. Info e prevendita: Botteghino Tel. 099.4533590.

Rispondi