279 Visualizzazioni

La Luce Bella del Cinema su Fly Tv. Che Impresa!

Andrà in onda Venerdì 10 Febbraio (ore 22:00) la prossima puntata della trasmissione “Che Impresa! Istruzioni per l’uso” di Antonio Curci (Nella Foto) su Fly Tv, in Puglia in chiaro sul Canale 218 del Digitale Terrestre.

La trasmissione – dal significativo titolo La Luce Bella del Cinema – è interamente dedicata all’impresa dell’Audiovisivo in Puglia, con dati, tabelle, filmati (preparati con testi originali di Maria Raspatelli) e, soprattutto, con il contributo di qualificati ospiti in studio.

Sono intervenuti nel programma: l’attore Gaspare Rizzo, l’imprenditrice ellenica Cristiana Papazissis, il regista Andrea Costantino (AncheCinema Royal) e la presentatrice radio-tv Katia Simone. Una produzione Media Digital Video per la regia di Lucio Costantini.

È stata anche l’occasione per presentare la nuova trasmissione Apulia Cinema di Adriano Silvestri, che porta in televisione il Blog omonimo – all’inizio del quinto anno di attività – e sarà programmata ogni Giovedì sera in diretta da Bari a partire dal 16 Febbraio.

Il Blog aveva già segnalato all’opera anche i tecnici di Fly Tv  a  Maggio 2015, in occasione della rievocazione storica del Premio Automobilistico Città di BariGuarda il promo di Apulia Cinema (59”) su https://youtu.be/4B6nvOH3Spg – Guarda: in Copertina  Sito http://www.fly-tv.it/live/

Rispondi