273 Visualizzazioni

“Deejay Ten”, il sindaco e Linus presentano la corsa in programma domani a Bari

 

Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro e Linus ha presentato la terza tappa barese della “Deejay Ten”, la corsa di Radio Deejay in programma domani a partire dalle ore 10.

“Bari taglia quest’anno il traguardo della terza Deejay Ten – commenta il sindaco -. Siamo molto felici di ospitare uno degli eventi sportivi più importanti del Paese, così come siamo contenti di offrire alla città questa grande occasione di promozione del territorio. Vogliamo che domani siano in tanti a tagliare il traguardo con il sorriso sulle labbra”.

La partenza per tutti i partecipanti è fissata alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele. L’arrivo sempre in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso più lungo, e in piazza del Ferrarese per i partecipanti alla corsa da 5 km.

Prima della manifestazione i corridori potranno ritirare il kit di gara presso il village della Deejay Ten, dove sono predisposti gli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse. La struttura è stata allestita in piazza della Libertà e sarà aperto oggi, sabato 4 marzo, dalle ore 9 alle 20, e domani dalle ore 7 alle 13.

Rispondi