227 Visualizzazioni

“Nun”, l’horror girato in Puglia alla Mediateca Regionale

Sarà proiettato martedì 7 marzo alle ore 17.00 presso la Mediateca Regionale Pugliese in via Zanardelli a Bari, l’ultimo fantasy-horror diretto da Giovanni Aloisio, dal titolo “NUN – An Italian Horror Story”. Il film è stato interamente girato nel centro storico, nei conventi e nei sotterranei di Andria e ha ottenuto il patrocinio della Provincia Barletta-Andria-Trani e dell’Amministrazione Comunale di Andria.

Giovanni Aloisio, parallelamente ad una lunga carriera di scrittore e saggista – attesissima nelle librerie la nuova biografia su Dario Argento, scritta in collaborazione con Alberto Pallotta, “Universo Dario Argento” – ha esordito ufficialmente alla regia, incoraggiato dallo stesso mago del brivido, con l’originalissimo cortometraggio, “La signora delle dodici notti”.

Ha diretto anche numerosi video musicali e spot. Il suo ultimo lavoro, “NUN – An Italian Horror Story”, la cui anteprima mondiale si è tenuta lo scorso anno all’Elmsta 3000 Horror Fest di Stoccolma si è aggiudicato di recente anche il premio per la migliore regia al 12 Months Film Festival.

Attualmente è in procinto di iniziare, sempre in Puglia, le riprese del suo nuovo thriller, “Nella pancia del mostro”.

 

Non perdetevi questo horror, l’ingresso in Mediateca è libero e la visione è gratuita.

Rispondi