676 Visualizzazioni

“fiori & fioroni”, da Fly vola su Rai 2

L’estrosa trasmissione fiori & fioroni (sì, con la f minuscola) che da due anni fa parte del palinsesto di Fly Tv, stasera approda su Rai 2. Avete capito bene. Ma non si tratta di un cambio di rete: la redazione del programma “Sbandati” è rimasta colpita dal nostro salotto e dai suoi ospiti, quindi ha deciso di cogliere alcuni momenti del nostro show e mostrarli al pubblico di Rai 2, stasera a partire dalle 23.10.

fiori & fioroni è un talk show ideato da Daniela Guastamacchia e Chicco Salerni, con la regia di Lucio Costantini che ne segue la produzione sin dall’inizio. Oltre alle regolari puntate in studio c’è una serie di puntate speciali registrate in esterna. La trasmissione in studio – come saprete – è condotta da Daniela Guastamacchia e si avvale della presenza fissa del Principe David Vallarelli Braccio d’Oria, che ha sostituito il top manager Nicola Dambra – a cui si deve anche l’idea del titolo – che è stato l’opinionista nella prima serie. La trasmissione tratta temi d’attualità e costume, prevede inoltre la rubrica fissa condotta da Isabella Careccia in cui vengono realizzate delle ricette di cucina in un clima molto divertente. L’organizzazione generale è curata da Roberto Fortini, per le esterne c’è la mano di Annamaria Valerio, poi Antonio Lavermicocca e tutto lo staff di Esecuzione Verde in qualità di storico sponsor di fiori & fioroni e infine la scenografia eccentrica con i divani personalizzati di Plastics.

Cosa avranno scelto quelli di “Sbandati” per la trasmissione di questa sera? Tutti su Rai 2 e pronti a scoprirlo! Buona visione.

 

Rispondi