208 Visualizzazioni

Cronaca di una Passione. Fabrizio Cattani presenta il film a San Severo

Fabrizio Cattani presenta Giovedì 23 Marzo a San Severo il suo film drammatico Cronaca di una Passione (Italia 2015. NELLA FOTO).

Alla serata saranno presenti gli interpreti: Valeria Ciangottini e Vittorio Viviani. Completano il cast: Bruno Zanin, Franca Abategiovanni, Pierluigi Corallo, Chiara Martegiani, Marina Pennafina, Francesco Menconi, Cristina Arnone, Alessandra Schiavoni.

“Una storia d’amore interrotta da cartelle di Equitalia da 50mila euro, che provocano la disperazione delle persone schiacciate dalla crisi economica. Giovanni e Anna – coniugi sessantenni – per una vita hanno vissuto insieme, onestamente e dignitosamente. Entrambi lavorano in una trattoria. Da qualche anno la crisi ha colpito il paese e Anna non è riuscita a stare al passo, ha accumulato debiti con lo Stato…”

L’incontro con il regista si terrà nella sala cinematografica Cicolella, nell’ambito della rassegna Giovedì d’Essai. Presenterà la serata Enzo Verrengia, scrittore e giornalista. Ore 18:30 21:00. Distribuzione mOOviOOle. Guarda il trailer (1’40”):  https://www.youtube.com/watch?v=nk87i5mv5zY

Rispondi