357 Visualizzazioni

Tutti i Film girati in Puglia con Finanziamento della Regione

Tra le domande di finanziamento presentate nel corso dell’intero anno 2016, sono stati finanziati 13 diversi progetti, relativi alla produzione di lungometraggi di finzione.

Una parte delle opere filmiche sostenute dal fondo “Apulia Film Fund” della Regione Puglia e di Apulia Film Commission sono state già realizzate o già distribuite. Sono già usciti nelle sale a Natale i film Non c’è più Religione (Cattleya) di Luca Miniero e La Cena di Natale (Italian International Film: Nella Foto) di Marco Ponti.

A breve è attesa l’uscita del film La Vita in Comune (Saietta Film) di Edoardo Winspeare e de Il Giorno più Bello (Il Titolo provvisorio era Marito & Marito; prod. Altre Storie) di Vito Palmieri.

Sono in fase di post produzione i lungometraggi: Dei (Buena Onda) di Cosimo Terlizzi e Martino dove sei ? (Il Titolo provvisorio era Chi mi ha visto; prod. Rodeo Drive) di Alessandro Pondi; È in corso di lavorazione il film Non c’è kampo (Fabula Pictures) di Federico Moccia.

Risultano in lavorazione: Polvere Rossa (Eurofilm) di Marco Amenta; Sembra mio Figlio (Ascent Film) di Costanza Quatriglio; La Vita ti arriva addosso (Mood Film) di Paolo Sassanelli; Cobra Bianco (Giallo Limone Movie) di Mauro Russo. Dovrebbero – infine – incominciare a breve le riprese I film Rafael (Verdeoro) di Ben Sombogaarte e At the Break of dawn (9.99 Films) di Marco Cacioppo.

Adriano Silvestri

Rispondi