330 Visualizzazioni

Il Giro d’Italia in cinque Provincie della Puglia e su Rai 2

Il Giro d’Italia attraversa cinque provincie della Puglia e porta in Tv (su Rai 2 dalle ore 14:00 ogni giorno) la nostra regione: Oggi è in programma la settima tappa: Castrovillari – Alberobello (224 km.).

Il Giro attraversa nel pomeriggio di oggi i Comuni di: Massafra e Martina Franca (entrambi traguardi volanti e – a metà strada – il Gran Premio della Montagna al Bosco delle Pianelle), poi Ceglie Messapica, Cisternino e Locorotondo. Arrivo di tappa ad Alberobello, intorno alle ore 17:00. Subito dopo la premiazione: trasferimento a Molfetta.

Sabato 13 Maggio è in calendario la ottava tappa: Molfetta – Peschici (189 km.), che parte alle ore 12:25 (Banchina San Domenico). Apertura villaggio: ore 9:30.

 

La tappa attraversa nell’ordine: Bisceglie, Trani, Barletta, Margherita di Savoia, Zapponeta, Manfredonia (traguardo volante e rifornimento), Monte Sant’Angelo (Gran Premio della Montagna), Mattinata (Gran Premio della Montagna a Coppa Santa Tecla), Vieste (traguardo volante). Arrivo di tappa intorno alle ore 17:00. Subito dopo la premiazione: trasferimento a Montenero di Bisaccia.

Adr.S.

Rispondi