138 Visualizzazioni

Teatro Palazzo, si parte con Sarah Jane Morris

Il Teatro Palazzo di Bari dà il via alla stagione 2017-18 con una grande protagonista della musica internazionale. Sarah Jane Morris, britannica di Southempton, è un’icona della musica jazz, rock e R&B. Dal famoso duetto con Jimmy Somerville dei Communards nel brano “Don’t Leave Me This Way” di strada ne ha fatta parecchia. La ricordiamo anche con Riccardo Cocciante a Sanremo, il brano era “Se stiamo insieme”. Tantissime le collaborazioni eccellenti, in cui l’artista ha saputo offrire la sua enorme sensibilità accoppiata ad un talento indiscutibile.

Saranno due ore di musica, da Sting a Pino Daniele, da John Lennon a Lucio Battisti a Riccardo Cocciante, fino alle musiche di Webber, Bacharach e Vivaldi, per regalare al pubblico barese una serata di grandi emozioni.

Bruno Tassone

Sul palco del Teatro Palazzo ad accompagnare Sarah Jane Morris ci sarà l’ensemble della ritmo-sinfonica MAXIMAorchestra, formata da 30 musicisti guidati dal maestro Bruno Tassone, sugli arrangiamenti di Vince Tempera, Antonio Molinini, Daniela Mastandrea e Giacomo Battista. Alla chitarra solista ci sarà Tony Remy, invece, al sassofono soprano Roberto Ottaviano.

Biglietti in vendita online qui: http://bit.ly/MaximaOrchestraSarahJaneMorris, presso i punti vendita bookingshow e presso il botteghino del teatro.

La stagione proseguirà con il giornalista e storico Paolo Mieli che sarà sul palco del Palazzo il 5 novembre e con numerosi altri appuntamenti in cartellone. La direzione artistica è di Titta de Tommasi.

Rispondi