63 Visualizzazioni

Il “Lungoviaggio” di Irene Grandi nella città dei due mari

Irene Grandi arriva a Taranto, in esclusiva regionale, martedì 4 dicembre. E al Teatro Orfeo (ore 21), per gli Amici della Musica «Arcangelo Speranza», presenta il visual concert «Lungoviaggio», nel quale, con la complicità del duo Pastis, i fratelli Marco e Saverio Lanza (rispettivamente fotografo e musicista), intreccia canzoni a immagini di Vasco Rossi, dell’astronauta Samantha Cristoforetti e di altri ospiti speciali tra quelli che hanno collaborato al progetto discografico, un visual album introspettivo e dalla forte spiritualità, attraversato da lunghi momenti di riflessione.

La prevendita dei biglietti è attiva su www.liveticket.it: 28 euro (platea e prima galleria), 23 euro (seconda galleria), 18 euro (terza galleria). Info e prevendite Amici della Musica “Arcangelo Speranza”, via Toscana n. 22/a, tel. 099.7303972 www.amicidellamusicataranto.it , Box-Office di via Nitti n. 106/a – tel. 099.4540763, Basile Strumenti Musicali – via Matteotti n. 14 – tel. 099.4526853.

La 75ª Stagione Concertistica, organizzata sotto l’egida del Ministero per i Beni e le Attività Culturali- Dipartimento dello Spettacolo dal vivo, si avvale dei contributi della Regione Puglia e del Comune di Taranto insieme al patrocinio della Provincia.

Rispondi