615 Visualizzazioni

Moschettieri del Re. In Puglia il cast del film

Il cast del nuovo film commedia Moschettieri del Re, La Penultima Missione (Italia 2018, 109′. NELLA FOTO), diretto da Giovanni Veronesi, nelle sale da Giovedì 27 Dicembre, sarà in Puglia a fine anno per alcune “ospitate”.

Protagonisti sono Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Nel cast: Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilaqua, Lele Vannoli, Valeria Solarino, Roberta Procida e Luis Molteni.

«Francia, Anno 1650. I Moschettieri D’Artagnan, Porthos, Athos, Aramis oggi sono un allevatore, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone. Sempre abili con spade e moschetti, vengono richiamati dalla Regina Anna d’Austria per salvare il Paese dalle trame del Cardinale Mazzarino con la cospiratrice Milady. Combatteranno per la libertà degli Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo Re Luigi XIV…»

Apulia Cinema comunica che in particolare a Bari una parte del cast del Film – prodotto da Indiana Production con Vision Distribution – saluterà Domenica 30 Dicembre gli spettatori presenti in sala, per la proiezione all’Uci Showville (alle ore 20:00, via Giannini, Mungivacca).

Adriano Silvestri – Apulia Cinema

Rispondi