Chi siamo


Fly Tv è un’emittente televisiva del Digitale Terrestre caratterizzata da uno strettissimo legame con il territorio pugliese, in particolar modo con la città di Bari, capoluogo di regione.
Il palinsesto di Fly Tv si orienta a un pubblico vasto ed eterogeneo grazie ai suoi format originali che spaziano dall’attualità allo sport, dalla politica all’economia, dal tempo libero alla sana alimentazione, dalla cultura alla musica.
Particolare cura e attenzione è riservata alle famiglie e ai giovani grazie ad una proposta televisiva i cui contenuti non prescindono mai dal rispetto della persona e dall’attenzione ai più piccoli che nascono dalla consapevolezza etica e morale del ruolo educativo, formativo ed informativo del media nella società odierna.
Nel palinsesto di Fly Tv non può mancare o spazio riservato alla squadra di calcio della città di Bari e alle squadre di campionati minori come Monopoli, Andria e Gravina; appuntamento fisso con servizi, ospiti e rapporto diretto con i telespettatori.
Interessante è la proposta culturale ed informativa riservata alle aziende a cui è riservato ampio spazio nel palinsesto di Fly Tv, nonché supporto e consulenza da parte del gruppo Artemide.
Fly Tv è la Tv per tutti, giovane, dinamica e con grosse prospettive di crescita. Una vetrina luminosa e ricca di proposte che ogni giorno apre le sue saracinesche su un contesto televisivo locale sempre più bisognoso di proposte innovative di contenuti e programmi.